giovedì 10 dicembre 2009

ciao ragazze,

che dire... questa volta ho battuto il record, l'ultima volta che mi sono fatta sentire è stato a maggio... che vergogna!!!!!!!!
Ovviamente non ho scusanti, sono un vero disastro. Il bello è che in questi mesi ogni giorno mi alzavo con l'idea di scrivere appena tornata da scuola, ma poi le giornate passavano e la situazione peggiorava, finché sono arrivata al punto da non avere il coraggio di aprire il blog per vedere cosa era successo; e se voi, fedeli amiche, mi avevate lasciato dei messaggi terribili!

In qualche modo mi devo far perdonare, e se avete qualche idea fatemela sapere!!!

8 commenti:

Attila90( Giancarlo ) ha detto...

Cara Vale ... sono felice di essere il primo a commentare... sono veramente felice di vedere che la tua vita va avanti ... immaginavo che nuvola diventava viziato... ^_^ sarei felice se contiuassi a scrivere un altro capitolo della tua storia... al + presto prenderò il tuo nuovo libro... cmq visto che ci sono anche io potresti dire amiche e amico ... no? hahaha spero che arriverà un punto che potrai farti vedere in pubblico sarebbe bellissimo ... ^_^ spero che la tua vita scorri sempre per il meglio... cmq io sono sempre a ringraziarti ...xkè grazie a te ho iniziato a scrivere anche io libri... e da qualche giorno sto scrivendo anche un blog... http://attila90lp.blogspot.com/ se ti va ...
TVB Giancarlo

kikk4_les4 ha detto...

Ciao Vale Sono una ragazzina di 14 anni.Devo dire che i tuoi libri mi hanno aiutata a crescere...Mi hanno fatto ridere...Piangere..Ma sempre tutti stupendi!Per me il migliore tra mirko e marco è sempre stato marco!spero non ti abbia fatto soffrire in questi mesi dopo l'ultimo libro.Ne sarei davvero grata se scriveresti anche il quinto.è veramente importante per me!Comuque sei mitica Vale!
Spero che tu possa vedere questo commento!Rispondi!Bacioni Francesca!

Emi ha detto...

ciao vale..... sono una ragazza di 21 anni e mi chiamo Emidia. ho letto i tuoi libri e sono molto belli. cmq sono qui non solo per dirti che i tuoi libri sono belli ma anche per farti gli auguri per le feste... veramente volevo passare prima perche mi sarebbe piaciuto farti gli auguri di Natale ma quest'anno non è stato il natale che pensavo e mi sono un po’ avvilita ora spero di passare un felice anno nuovo e lo auguro anche a te.. come si è capito sono una che parla troppo dire ora mi fermo... a me mi piacerebbe lasciarti il mio contato di MSN lo so forse non lo puoi aggiungere ma io te lo lascio lo stesso cosi se una volta non sa con chi parlare ci sono io, allora il contato è emanuela.de@hotmail.it... mi farebbe piacere scambiare 4 chicchera con te...

ti mando un abbraccio e un bacio. ancora auguri

francys ha detto...

ciao sono francesca ho 13 anni..e mi piacciono molto i tuoi libri.quest'estate ho letto tutti i tuoi libri..mi sono veramente piaciuti...anke a me piacerebbe parlarti ma kredo nn sia molto facile.spero ke mi risponda anke un semplice ciao. <3

giorgina ha detto...

ciao sono di nuovo io giorgia ho 12 anni quasi 13!!!!!!!!!!!!1
vorrei fare un po di chiacchere con te inserisci il mio indirizzo di prego : gio.calo@hotmail.it.
ciao grazie mille di farci sognare ogni giorno

Anonimo ha detto...

wey vale...i tuoi libri sn gli unici ke riesco a leggere..complimenti...mi prendono csì tnt da leggerli anke durante le lezioni!!!!6 davvero mitika e ti meriti Marco!!! tvb... i tuoi consigli sn serviti anke a me in mlt ambiti e spero ke continuerai a scrivere... aggiungimi..se puoi..by tua ononima Vale...<3bacioz<3mi piacerebbe conoscerti

Anonimo ha detto...

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........quanto ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mammamia ke libri bellissimo ke hai fatto. nessun altro libro mi ha coinvolto come mi hanno coinvolto i tuoi. mi paicerebbe conoscerti e mantenermi in contatto con te. ti do il mio indirizzo si messenger: vale2-97@live.it
ti prego aggiungimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tvttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!

giorgina ha detto...

CIAO VALE
QUALE è IL TUO VERO NOME???ORMAI HO 13 ANNI E SPERO CHE UN GIORNO RIAPONDERAI
ASPETTO CON ANSIA UNA TUA RISPOSTYA DA GENNAIOI E GG è GIUGNO!!!!!!
MARCO SEI FANTASTICO !!!!!!!
VALE SEI UNA GRANDE COMPLIMENTI VERAMNEETE